Pentachem non si ferma

Carissimi clienti, fornitori, collaboratori,

Come tutti voi Pentachem è preoccupata dall'attuale
emergenza sanitaria e dalle possibili conseguenze che ne potrebbero scaturire.

Tuttavia, è nostra volontà rassicuravi del fatto che Pentachem sta producendo e procedendo in tutti i processi aziendali nel rispetto assoluto di tutte le misure di sicurezza e prevenzione al fine di garantire la salute di tutti i nostri collaboratori e della nostra comunità. Le caratteristiche che ci contraddistinguono saranno quelle di sempre e nessuna vostra richiesta verrà dimenticata, nessuna verrà trascurata.

Alla sospensione delle visite presso i nostri e i vostri uffici e laboratori rispondiamo con una presenza telefonica e in video ancora più costante.

Alla limitazione del personale nei nostri locali rispondiamo, come molti altri, con il lavoro agile, consentendo quindi la piena operatività di ogni processo aziendale.

Allo sconforto generale di oggi rispondiamo con la speranza e la consapevolezza che usciremo da questa situazione più forti, maturi e in grado di affrontare le emergenze che verranno.

La volontà di costruire il futuro non ci deve abbandonare neppure per un momento. La vostra comprensione e collaborazione e la capacità di programmazione in questi giorni difficili saranno garanzia di continuità e rinnovamento.

Augurandoci che l’emergenza finisca presto, restiamo, come sempre, a vostra disposizione.

Pentachem S.r.l.



Indietro